Pane di grani Antichi con le nostre farine bio di grani antichi macinati a pietra
Ogni mercoledì ed ogni sabato sarà disponibile al Mulino Val d’Orciail pane di grani antichi realizzato con le nostre farine biologiche macinate a pietra.
Si parte dalla prossima settimana, da mercoledì 17 agosto potrete passare al Mulino Val d’Orcia e troverete un pane a Km 0 profumatissimo e dal sapore unico che si conserverà per diversi giorni.
Ormai sapete che al Mulino Val d’Orcia coltiviamo con metodo biologico varietà pregiate di grani antichi che maciniamo a pietra nel nostro mulino al Castello di Spedaletto. Con le farine e le semole ottenute produciamo pasta trafilata in bronzo ed essiccata lentamente e a basse temperature.
Da oggi per due giorni a settimana, ogni mercoledì e ogni sabato, troverete anche il pane appena sfornato dal nostro Chef. Il pane del Mulino Val d’Orcia è prodotto con farina di grano tenero varietà Verna e farina di grano duro Senatore Cappelli ma l’ingrediente segreto è l’amore.
Vi aspettiamo quindi al Mulino Val d’Orcia con il nostro pane. Per avere la certezza di trovare la io vostro pane vi suggeriamo di prenotare. Oltre al pane troverete tanti prodotti tipici, tra cui biscotti e grissini sempre prodotti con le nostre farine biologiche macinate a pietra.
Contattateci per maggiori informazioni
>>LEGGI ANCHE IL PANE FATTO IN CASA IN 15 MINUTI
>>LEGGI ANCHE IL PANE QUOTIDIANO: LA RICETTA DI SUSANNA